CIAMPINO. INTERVENTO ASSESSORE FLAMINIA BOTTACCHIARI

CIAMPINO. INTERVENTO ASSESSORE FLAMINIA BOTTACCHIARI

L’ASSESSORE ALLE RISORSE ECONOMICHE, FLAMINIA BOTTACCHIARI, SULLA NUOVA GIUNTA DEL COMUNE DI CIAMPINO

Ciampino, 16 giugno 2020 – “Dopo questa quindicina di vacatio, il Sindaco ha nominato la nuova giunta del Comune di Ciampino. Ringrazio il Sindaco Daniela Ballico, per avermi riconfermato fiducia nel rinnovo della carica assessorile. Ringrazio anche il responsabile provinciale del mio partito, Fratelli d’Italia, On. Marco Silvestroni, per il sostegno politico alla nuova squadra di governo della Città.
Il mio impegno sarà come sempre di svolgere le funzioni del mio mandato con diligenza, onestà e senso di responsabilità come da sempre è mia abitudine. Continuerò a mettere le mie competenze professionali al servizio del territorio di Ciampino, con imparzialità e neutralità nella gestione del bene comune. Sono fiera di lavorare al fianco del nostro valido Sindaco, donna di elevate capacità e spessore professionale.

C’è molto da fare e obiettivi importanti da raggiungere per Ciampino, presto visibili a tutti. Auguro quindi un buon lavoro a tutta l’Amministrazione e resto disponibile, come sempre, a fare la mia parte nel grande lavoro di squadra che ci attende. Grazie Sindaco Ballico”. Così l’Assessore alle Risorse Economiche del Comune di Ciampino, Flaminia Bottacchiari, dopo la riconferma del suo ruolo nella Giunta comunale”.

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *