CIAMPINO. ACCORDO FEDERATIVO

CIAMPINO. ACCORDO FEDERATIVO

Prime firme dell’accordo federativo per Ciampino.


L’annunciato accordo federativo, in vista delle prossime elezioni amministrative, muove i primi passi. Tale accordo è stato formalizzato, ieri sera 20 gennaio, con le prime firme dei coordinatori ed iscritti di Italia Viva Ciampino, Noi di Centro di Mastella, Partito Socialista e di una lista civica emergente, un percorso aperto che accoglierà nei prossimi giorni ulteriori formazioni politiche locali.


Un comune sentire e una visione condivisa del futuro hanno spinto tali formazioni a federarsi per meglio realizzare una concreta proposta politica ricostruendo un campo vasto che coinvolga le più sane energie del territorio con un lavoro di squadra efficace e trasparente.


L’obiettivo è quello di offrire una proposta politica concreta senza creare un cartello elettorale, oltre a voler intercettare quei cittadini che non si riconoscono in nessun partito ma che ambiscono ad uno schieramento “riformista e centrale”.


I firmatari dell’accordo stanno già programmando un percorso di ascolto della cittadinanza sull’intero territorio: “Mai come adesso, nell’ambito della crisi di credibilità generalizzata dei partiti, occorre accogliere le istanze dei cittadini con un lavoro di squadra efficace e trasparente, condividendo obiettivi, metodi ed esperienze per dare vita ad una nuova stagione politica per Ciampino”.

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.