Natale a Ciampino, il calendario degli eventi in Città

Natale a Ciampino, il calendario degli eventi in Città

Oltre 30 gli appuntamenti tra mercatini natalizi, spettacoli, concerti e laboratori che accompagneranno i cittadini fino all’8 gennaio

Ciampino si prepara alle festività natalizie con un calendario di eventi in Città. Si parte giovedì 8 dicembre con l’accensione dell’Albero di Natale in piazza della Pace e l’inaugurazione del Villaggio di Natale a largo M.L.King.

Oltre 30 eventi tra mercatini natalizi, spettacoli, concerti e laboratori accompagneranno i cittadini fino all’8 gennaio 2023 grazie al coinvolgimento di associazioni, scuole, quartieri e tante realtà del territorio.

“Una programmazione inclusiva, che abbraccia tutti – ha spiegato l’Assessore Fabrizio Tulli – Un palinsesto di eventi per tutti i gusti, che risponde alle esigenze dei cittadini di tutte le età. Grazie alla sinergia messa in piedi con le associazioni del territorio abbiamo animato i quartieri cittadini per vivere a pieno la magia del Natale”.

“L’accensione dell’albero vuole essere un momento di comunità – ha sottolineato la Sindaca Emanuela Colella – Un modo per coinvolgere l’intera Città, partendo dal cuore pulsante del centro, ovvero la piazza. Ringrazio gli Assessori Fabrizio Tulli e Umberto Verini, gli uffici comunali, le associazioni e le aziende del territorio per l’impegno e la dedizione: ci aspettiamo una grande partecipazione di cittadini al calendario messo a punto per le festività natalizie”.

Per il programma completo delle attività: https://www.comune.ciampino.roma.it/it/page/66748

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.