CIAMPINO ECCELLENZE. La Sindaca incontra il pasticcere Andrea Cannone

CIAMPINO ECCELLENZE. La Sindaca incontra il pasticcere Andrea Cannone

La Sindaca incontra il pasticcere Andrea Cannone

PRIMO PREMIO DEL CONCORSO PANETTONE DAY A MILANO COME IL MIGLIOR PANETTONE CREATIVO.

La Sindaca Emanuela Colella, accompagnata dall’Assessore alle Attività produttive Fabrizio Tulli, ha fatto visita alla Pasticceria artigianale di Andrea Cannone. Il Maestro pasticcere ha vinto il primo premio della decima edizione del concorso Panettone Day svoltosi a Milano come miglior panettone creativo.
“La pasticceria di Andrea Cannone – ha commentato l’Assessore Tulli – si è ritagliata uno spazio importante nel panorama dolciario grazie a curiosità, voglia di fare e di sperimentare. Una realtà artigianale di alta gamma pronta a mettersi in gioco per stare al passo con i tempi, evolvere con il mutare dei gusti e delle tendenze di mercato: caratteristiche fondamentali per rimanere protagonisti”.
“Come Amministrazione abbiamo avviato un tavolo di confronto con le realtà produttive del nostro territorio – ha evidenziato la Sindaca Colella – con l’obiettivo di instaurare un dialogo permanente che possa supportare concretamente il tessuto locale. In questo contesto si inserisce la pasticceria di Andrea Cannone, un’eccellenza esportata anche all’estero che porta in alto il nome di Ciampino rendendoci orgogliosi”. M.F.

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.