CIAMPINO. AZIONE SI PRESENTA

CIAMPINO. AZIONE SI PRESENTA

Il gruppo civico di “Azione” di Ciampino, dopo aver incontrato nei mesi scorsi i responsabili di molte forze politiche di Centrosinistra, ha fatto la sua scelta.


Questa valutazione l’abbiamo ponderata tenendo conto delle nostre idee, volontà, ambizioni che metteremo a disposizione di Ciampino, per renderla una città migliore in cui vivere.
Pertanto si è concretizzata una coalizione che ci vede insieme al Partito Democratico, 5 stelle, ArticoloUno, Demos, Idea Ciampino, Ciampino Futura, capitanati dall’ Avv. Emanuela Colella quale candidato sindaco.


Emanuela Colella, la conosciamo, i Ciampinesi la conoscono, è la persona giusta al momento giusto. (Di sicuro si tratta di una professionista di grande spessore, ciampinese DOC n.d.r.)


Capace, lo ha già dimostrato in più circostanze, pragmatica, educata, sa ascoltare tutti, sa affrontare i problemi con serietà e razionalità.
Insomma, l’unica che può riportare un po’ di serenità e orgoglio in questa comunità.
Abbiamo preso in esame con Lei e con altri amici che la sostengono, molti temi che riguardano il futuro governo della città ed abbiamo dedotto immediatamente che, appunto, è la persona giusta per ricoprire la carica di sindaco di Ciampino.


Non ci interessa il potere, ne fare ostruzionismo o dileggio a chi governa, ci proponiamo a Ciampino, perché conosciamo il nostro territorio ed i suoi problemi, per GOVERNARLA!!

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *