LA LISTA CIVICA “IDEA CIAMPINO” PRESENTA LA PROPOSTA ED IL LOGO

LA LISTA CIVICA “IDEA CIAMPINO” PRESENTA LA PROPOSTA ED IL LOGO

Ciampino 09 marzo 2022

IDEA CIAMPINO, nasce da una esigenza del territorio della Città di Ciampino formata da uomini e donne che hanno deciso di mettersi a disposizione della loro Città. Nuova come logo, ma che porta con sé l’esperienza acquisita nella passata consiliatura, interrotta con il proprio impegno, contro un’amministrazione che si è caratterizzata come arrogante, presuntuosa e senza rispetto per nessuno, incapace di aprire un confronto con la Città ed i propri rappresentanti.


1. La lista IDEA CIAMPINO si riconosce nel mondo del volontariato della solidarietà, dell’imprenditoria, del commercio. Non siamo costola di nessuno e ci teniamo a ribadirlo con grande ed assoluta energia.

2. Il nostro essere civici e democratici ci dà l’opportunità di rivolgerci a tutti quei ciampinesi, che da tempo stanno cercando per la Città una fisionomia nuova partecipata e costruttiva dove il bene comune prevalga sempre dagli interessi personali o di partito, e che essi siano di centro destra, di centro o di centro sinistra e soprattutto a chi negli anni si è astenuto dall’andare a votare.

Tutto ciò non sarà facile, noi ci metteremo tutto il nostro impegno, ma la matita quando si entra in cabina elettorale la utilizzeranno i ciampinesi e soltanto loro potranno fare la differenza per il cambiamento.

Crediamo nei valori della persona, nella tutela dell’ambiente, nella solidarietà, nel confronto. Siamo ulteriormente proiettati alla ricerca di risorse e agevolazioni che favoriscano i servizi locali e territoriali, con particolare attenzione ai diversamente abili, ai giovani, agli anziani e alle nostre aziende locali.

Questo è lo spirito che ci anima, questa oggi è la ragione della nostra forza.

IDEA CIAMPINO, Lista Civica a sostegno del Candidato Sindaco di Ciampino Emanuela Colella 

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *