DECISIONI ACAP IN TEMPI DI CORONAVIRUS

DECISIONI ACAP IN TEMPI DI CORONAVIRUS

DECISIONI ACAP IN TEMPI DI CORONAVIRUS

In contemporanea all’applaudita iniziativa finalizzata ad un aiuto ai cittadini Ciampinesi meno fortunati, l’Associazione Commercianti Artigiani Professionisti si è dedicata come sempre a tutte le partite IVA ciampinesi.                                             Non ai soli associati ma a tutti gli operatori di Ciampino.

Ha iniziato un continuo confronto a tutti i livelli con l’Amministrazione per allontanare il più possibile le scadenze delle tasse comunali chiedendo inoltre un confronto approfondito sulla ripartizione e le quote ad oggi previste per Pubblicità, Suolo Pubblico, TARI.

Ha chiesto di considerare la situazione di quelle aziende che sono state costrette a rimanere chiuse per circa tre mesi e della necessità di ottenere, almeno per il 2020, un’occupazione del suolo pubblico maggiorata e gratuita.

Infine, ha chiesto quale possibilità economica avrebbe potuto mettere in campo l’Amministrazione comunale per il rilancio delle attività del proprio territorio.

È ora in attesa di un incontro finale per avere una risposta definitiva ed esaustiva.

Per il 2020 ha deciso di mettere a disposizione di chiunque voglia far parte dell’Associazione tutte le convenzioni, le agevolazioni, le consulenze presenti e future senza l’obbligo di una quota d’iscrizione o associativa.

Di seguito il testo della “RELAZIONE” del presidente Giovanni Fraioli approvata dal Direttivo con le “modalità” dovute all’emergenza Coronavirus.

“le nostre conoscenze, capacità, possibilità, le mettiamo a disposizione di tutti.” Ci dice il Presidente Fraioli “Siamo tenuti ad avere la loro adesione per rispetto con le ditte con noi convenzionate che riservano certe condizioni e trattamenti solo a chi è associato. Non chiediamo nulla. Adesione a costo zero valida fino alla prossima Assemblea che si terrà non appena le circostanze lo permetteranno e che deciderà in merito alla quota associativa solo per il futuro”

ACAP e il suo Direttivo, con alla testa il presidente Giovanni Fraioli hanno dimostrato di saper venire incontro alle esigenze della categoria e del paese. Avanti così.

Giancarlo Scagnetti

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *