COMUNE DI GROTTAFERRATA. IL TAR LAZIO INTERVIENE SU UNA GARA DI AGGIUDICAZIONE DELLA DURATA DI 10 ANNI AFFIDATA ALLA TEKNECO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI ACCOGLIENDO IL RICORSO DELLA SARIM

COMUNE DI GROTTAFERRATA. IL TAR LAZIO INTERVIENE SU UNA GARA DI AGGIUDICAZIONE DELLA DURATA DI 10 ANNI AFFIDATA ALLA TEKNECO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI ACCOGLIENDO IL RICORSO DELLA SARIM

COMUNE DI GROTTAFERRATA

IL TAR LAZIO INTERVIENE SU UNA GARA DI AGGIUDICAZIONE DELLA DURATA DI 10 ANNI AFFIDATA ALLA TEKNECO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI ACCOGLIENDO IL RICORSO DELLA SARIM 

IL DISPOSITIVO DELLA SENTENZA

Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall’autorità amministrativa.

  1. Annulla l’aggiudicazione impugnata, da disporsi in favore della ricorrente, salvo l’esito dei controlli di legge in ordine ai requisiti dichiarati.
  2. Compensa le spese tra le parti, salva la refusione del contributo unificato che pone a carico che pone a carico dell’Amministrazione soccombente.

Ritenuto che sussistano i presupposti di cui all’articolo di cui all’art. 52, commi 1 e 2, del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, e dell’art. 5, 6 e 9, paragrafo 1, del Regolamento (UE) 2016/67 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, a tutela dei diritti e della dignità della parte interessata, manda alla Segreteria di procedere all’oscuramento delle generalità nonché di qualsiasi altro dato idoneo ad identificare la Cooperativa Arcobaleno.

Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 11 novembre 2020, tenutasi in modalità di collegamento da remoto ai sensi dell’art. 25 del DL 28 ottobre 2020, n. 137 ed art. 4, comma 1, del Dl 30 aprile 2020, n. 28, conv. in l. 25 giugno 2020, n. 70, con l’intervento dei magistrati…

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Seconda Bis) definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto lo accoglie.

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *