FRASCATI. RESIDENTI, COMMERCIANTI, ARTIGIANI, CITTADINI IN LARGA MAGGIORANZA. TUTTI ESASPERATI DA DISSERVIZI IDRICI E STRADE CHIUSE
FRASCATI
RESIDENTI, COMMERCIANTI, ARTIGIANI, ESASPERATI DA DISSERVIZI IDRICI E STRADE CHIUSE.
È da un anno che la zona di Frascati Centro Alta, si trova a vivere costanti disagi per disservizi idrici e mancanza di corrente .
Lavori Pubblici che non finiscono mai ed attività commerciali, artigianali, residenti, sono stanchi di tale situazione e purtroppo non ricevono risposte dall’Amministrazione Comunale.
In questi giorni, è partita una raccolta di firme indirizzata all’ Amministrazione Comunale per evidenziare i suddetti disagi.
Ancora una volta, assistiamo ad un’ Amministrazione Comunale priva di visione e mancanza di pianificazione.
Come è fattibile che Piazza delle Scuole Pie, Via delle Fratte siano rattoppate da un anno e non viene comunicata la data di inizio lavori per rimettere i sampietrini?
La testata Murales, ha effettuato un video che evidenzia l’Immobile Comunale Santa Lucia Filippini acquistato per 6 milioni di euro, ridotto ad una discarica di Sampietrini.
Sembra tutto surreale, purtroppo è la realtà.
Come Redazione Murales, seguiremo lo stato dei lavori sulla zona di Frascati Centro Alta .
Anche Via del Castello, nella parte di Frascati Bassa, vive le medesime situazioni.
Pochi giorni ed inizierà la posizione esterna dei tavoli per le attività di ristorazione e sicuramente non sarà una vista panoramica piacevole per i turisti che vedranno il centro storico della città con i rattoppi.
Mirko Fiasco