MUNICIPIO VI, VACCINAZIONE CANI E GATTI GRATUITA 11 DICEMBRE

MUNICIPIO VI, VACCINAZIONE CANI E GATTI GRATUITA 11 DICEMBRE

 

“Per la prima volta, presso il Municipio VI delle Torri sarà possibile vaccinare, in modo totalmente gratuito e libero, i nostri amici a quattro zampe, per difendere la loro salute e la nostra serenità. Sabato 11 ottobre, presso lo spazio antistante alla sede municipale, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, sarà possibile effettuare vaccino tetravalente per cani e trivalente per gatti. 

Il vaccino tetravalente difende i nostri cani dal virus del cimurro, dall’adenovirus canino tipo I, dal virus della parainfluenza canina, dal parvovirus canino; il vaccino trivalente difende invece i nostri gatti dal virus della panleucopeniafelina, dal calicivirus felino e dall’herpes virus felino tipo I. Questo vuole essere anche un aiuto concreto ed economico a quelle famiglie che, a causa del covid, avrebbero rinunciato a questo genere di spesa. 

Ad oggi, siamo l’unico Municipio di Roma a realizzare questa iniziativa, pertanto ci auguriamo che possa essere replicata e riprodotta anche in altri territori. Amiamo i nostri animali, difendiamoli e proteggiamoli con il vaccino”. 

Lo dichiara in una nota l’Assessore alle Politiche Sociali e al Benessere degli Animali, dott. Romano Amato 

Roma, 9 dicembre 2021 

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.