Ciampino – Torna il bus per il mare, al via la popolare iniziativa “un’estate al mare… in bus”

Comune di Ciampino – Torna il bus per il mare, al via la popolare iniziativa “un’estate al mare… in bus”


Ciampino, 7 giugno 2021 – L’Amministrazione comunale – Assessorato alla Mobilità – informa la cittadinanza che dal 16 giugno al 12 settembre 2021, sarà possibile raggiungere il litorale di Ostia con la linea bus della Schiaffini Travel SpA attiva tutti i Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato (festivi esclusi).

Anche quest’anno siamo lieti di comunicare il rinnovo di un servizio di grande successo, molto apprezzato dai cittadini di Ciampino. Un’opportunità di svago che coincide con la graduale ripartenza dopo le difficoltà dell’ultimo anno. Riteniamo importante fornire un’opportunità ricreativa e contestualmente incentivare l’utilizzo delle nostre spiagge e delle nostre attività.

Ricordiamo a tutti i cittadini che, anche quest’anno, per usufruire del servizio sarà necessaria la prenotazione entro le 16:30 del giorno precedente indicando nome, cognome e fermata di salita del passeggero allo 067130531 oppure con una mail indirizzata a movimento@schiaffini.com.

Durante il viaggio, come previsto dalle normative anti Covid ancora in vigore, sarà obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento e sedersi solamente dove consentito poiché la portata massima degli autobus è attualmente ridotta del 50%.

L’Amministrazione comunale ringrazia la Schiaffini Travel SpA per la consueta professionalità e per la tempestività con la quale si è attivata per far partire il servizio ancor prima di quanto fatto negli ultimi anni, venendo incontro alle numerose richieste pervenute dai cittadini.

 Le PARTENZE del servizio avverranno:

ORE 8:00 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL intersezione con Via dei Laghi)

ORE 8:05 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL altezza Parco Aldo Moro)

ORE 8:10 – Piazza della Pace (Fermata TPL angolo Via 2 Giugno)

ORE 8:15 – Viale J.F. Kennedy angolo Via M. Calò (fermata TPL)

ORE 8:20 – Largo Enrico Fermi (Via Morena)

Il RITORNO da Ostia è previsto alle ore 16:20 dal 8° Cancello ed alle ore 16:30 dalla Rotonda.

E’ obbligatoria la prenotazione, coloro che non risulteranno prenotati non potranno accedere al servizio.

–         Biglietto di 1,10 euro a corsa se acquistato a terra nelle abituali rivendite consultabili sul sito della Schiaffini Travel SpA o tramite app myCicero

–         Abbonamento mensile di 20,00 euro

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *