EMERGENZA COVID – 19 – BANCO ALIMENTARE ROMA

Fondazione San Michele Arcangelo Onlus Donne e Uomini delle Polizia di Stato, quale titolare del Compendio Sociale per Minori Giovanni Palatucci il Poliziotto Servo di Dio di Artena è vicina al prossimo meno abbiente.

A chi d’Interesse Gruppo App. Prot. 344/20 Artena 13/12/2020

Oggetto: E M E R G E N Z A C O V I D – 1 9 BANCO ALIMENTARE MA

Consegna Derrate Alimentari a GCAC aderenti Pec Comune di Marino.

Siamo lieti di rappresentare che come in occasione del lockdown, questa Fondazione San Michele Arcangelo Onlus Donne e Uomini delle Polizia di Stato, quale titolare del Compendio Sociale per Minori Giovanni Palatucci il Poliziotto Servo di Dio di Artena è vicina al prossimo meno abbiente.

Pertanto con spirito WELFARE, in occasione delle imminenti Festività Natalizie, intende contribuire alla raccolta alimentare programmata dal GCAC, (Gruppo Coordinato delle Associazioni e dei Comitati aderenti al PEC del Comune di Marino di cui questa Fondazione è tra le originarie organizzazioni No-Profit incaricate firmatarie).

Per l’occasione parteciperà alle ore 12:00 all’odierna raccolta alimentare, con un “evento di Strada”, consistente nel consegnare come convenuto per le vie brevi in Via Pietro Nenni 6, al Presidente della Locale CRI Bruno Pietrosanti, il proprio intero magazzino viveri organizzato quale “OPT del Banco Alimentare Roma”.

In seguito i genieri alimentari saranno distribuiti sul territorio Comunale di Marino, a selezionati soggetti bisognosi a cura della ricevente Organizzazione aderente al GCAC. Per tanto, in data odierna con il proprio Furgone (Fiat Ducato Targato AX540PM e equipaggio), verranno trasferiti gli alimenti del programma della Commissione Europea “Fondo Aiuti Europei agli indigenti (FEAD)” dal magazzino della Comunità Palatucci di Artena al citato indirizzo di Marino. All’evento parteciperanno spontaneamente alcuni Ospiti della Comunità Giovanni Palatucci alfine di accrescere il proprio spirito di donare al prossimo più bisognoso.

Compendio Sociale per Minori Giovanni Palatucci Il Poliziotto Servo Di Dio

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *