MARINO. L’OTTAVA LISTA A SOSTEGNO DEL PROGETTO CIVICO-POLITICO DI GABRIELLA DE FELICE

MARINO. L’OTTAVA LISTA A SOSTEGNO DEL PROGETTO CIVICO-POLITICO DI GABRIELLA DE FELICE

AMMINISTRATIVE 2021, A S. MARIA DELLE MOLE NASCE “PER MARINO INSIEME”:

L’OTTAVA LISTA A SOSTEGNO DEL PROGETTO CIVICO-POLITICO DI GABRIELLA DE FELICE  

Il coordinatore Emanuele Sambucini:”Andiamo oltre le false promesse dei populisti e dell’antipolitica per realizzare un vero decentramento che si fondi su aspettative e bisogni dei cittadini”

Nasce a Santa Maria delle Mole l’ottava proposta civica a sostegno del progetto per la città lanciato da Gabriella De Felice

Si chiama Per Marino Insieme e sarà guidata da Emanuele Sambucini, 36enne operaio edile, un passato da militante attivo sul territorio come coordinatore del gruppo Noi con Salvini

CI IMPEGNIAMO PERCHÉ… – “Ora o mai più. Buttando il cuore oltre gli ostacoli del populismo e dell’antipolitica per compiere finalmente quel decentramento promesso e disatteso che metta al centro dello sviluppo del territorio i giovani e le loro ambizioni di vita, di lavoro, di svago così come gli anziani con le loro giuste speranze di avere per loro spazi urbani nei quali vivere con serenità, gioia e vitalità la parte più matura della vita” dichiara Sambucini presentando il suo gruppo con un post e una foto che lo ritrae vicino alla De Felice e al simbolo di Per Marino Insieme.  

CON GABRIELLA DE FELICE PERCHÉ… “Gabriella – dichiarava ancora Sambucini – in pochi mesi è riuscita a riaccendere in tanti la voglia di crederci, convincendoci finalmente che anche S. Maria delle Mole, Frattocchie, Cava dei Selci, Castelluccia sono ‘centri’ di Marino con tutti i diritti di sentirci finalmente vere comunità cittadine. Per questo faremo la nostra parte”.

Marino, 24 Novembre 2020

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *