IL SINDACO DI CIAMPINO CHIARISCE SULLA SITUAZIONE DELEGHE

IL SINDACO DI CIAMPINO CHIARISCE SULLA SITUAZIONE DELEGHE

COMUNICATO STAMPA
IL SINDACO DI CIAMPINO CHIARISCE SULLA SITUAZIONE
DELEGHE
Ciampino, 26 maggio 2020 – In merito alle notizie emerse in queste ore,
relative alla Giunta comunale, il Sindaco di Ciampino dichiara: “In data 12 maggio, mi è stata comunicata la costituzione di un nuovo gruppo
consiliare formato da 5 consiglieri di maggioranza. Il nuovo gruppo che ha assunto la denominazione di “Progetto Comune” ha avanzato la richiesta di un riassetto di Giunta rivendicando la possibilità di indicare un secondo assessore di riferimento.
Per poter procedere ad un riassetto generale delle deleghe, anche in base alle considerazioni maturate dopo un anno di esperienza di governo della Città, ho richiesto, come di consueto in questi casi, a tutti i membri della Giunta di rimettere le proprie deleghe nelle mie mani, cosa che rientra naturalmente nel rapporto fiduciario che ripongo in ognuno di loro, e che ringrazio fin da ora, singolarmente, per la competenza e la passione dimostrata sin dal primo giorno dopo la vittoria delle elezioni.
Ho chiesto a tutti quelli che mi hanno consegnato le dimissioni di rimanere al loro posto, pienamente in carica quindi, in attesa di prendere le decisioni necessarie nelle prossime ore dopo aver concluso un brevissimo giro di confronto collegiale ed individuale.

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *