ASP CIAMPINO. IL VOSTRO SPORTELLO A PORTATA DI CLICK

ASP CIAMPINO. IL VOSTRO SPORTELLO A PORTATA DI CLICK

IL VOSTRO SPORTELLO A PORTATA DI UN CLICK

da Asp Spa | Apr 28, 2020 | AvvisiComunicazioniLuci VotiveNewsParcheggiTariTosap |

A seguito del DPCM 26/04/2020 per il contenimento e la gestione dell’emergenza da COVID-19 sull’ intero territorio nazionale,e per agevolare i rapporti con la cittadinanza ASP Spa ha potenziato il servizio di sportello attivando l’ufficio virtuale
Per usufruire dello stesso basterà scegliere e  cliccare in uno dei bottoni sottostanti collegato al servizio a cui intendete rivolgervi.

Lo sportello @n line è attivo per i servizi di:

Per ricevere l’adeguata e competente assistenza vi basterà cliccare su ciò che vi interessa, riempire in ogni campo il modulo, inviarlo e  riceverete una risposta nel più breve tempo possibile, e nelle modalità da voi indicate  dall’operatore addetto al servizio.

Trasparenza, fruibilità e innovazione sono infatti da sempre peculiarità  del nostro operato volto al mettere il cittadino  al centro di ogni nostra azione e a fornirgli un servizio sempre più corrispondente alle proprie esigenze.

La  nuova versione digitale è  adattata alla lettura tramite dispositivi Android e Ios, così da avere il vostro sportello a portata di un click.

A CURA DELL’UFFICIO COMUNICAZIONE ASP CIAMPINO

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *