CIAMPINO. ACAP, PROSEGUE L’AIUTO ALLE FAMIGLIE

CIAMPINO. ACAP, PROSEGUE L’AIUTO ALLE FAMIGLIE

Questa mattina, 18 aprile 2020, dopo aver raccolto per tutta la settimana generi di prima necessità, donati da commercianti e cittadini, l’ACAP, Associazione Commercianti Artigiani e Professionisti di Ciampino, ha contribuito a portare un sorriso in diverse case di concittadini in questo momento in difficoltà.

“La distribuzione è andata avanti per tutta la mattina presso le famiglie in stato di necessità ed abbiamo inoltre provveduto con una donazione presso la Caritas della Parrocchia Sacro Cuore di Piazza della Pace – dichiarano i responsabili ACAP – e promettono che non si fermeranno e che la raccolta alimentare continuerà anche nelle prossime settimane. Un ringraziamento va a tutte quelle persone che anche in queste settimane difficili riescono con tanti sacrifici ad aiutarci in questa iniziativa” – proseguono i rappresentanti ACAP.

Ricordiamo i punti di Raccolta per Generi di prima necessità, emergenza Covid 19. Presso il negozio PRINK in Via TRIESTE 56, tel. 06/96849395 tutte le mattine dalle 9.00/13.00, presso il negozio M.B.E. in Via COL DI LANA 118/120, tel. 06/79321390 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00/13.00.

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *