CIAMPINO NON SI FERMA!

CIAMPINO NON SI FERMA!
CIAMPINO. LA SQUADRA DI AMBIENTE PER LA SANIFICAZIONE DELLE STRADE

Al Direttore, Le invio il seguente comunicato con preghiera di pubblicazione

COMUNICATO STAMPA Ciampino 21 marzo 2020 – Ore 10:16

Pensiamo al futuro. Mentre il Paese deve necessariamente fermarsi per l’emergenza Covid-19, e i cittadini danno il loro contributo restando a casa, l’Amministrazione comunale cerca di non fermarsi. Il Sindaco, Daniela Ballico, infatti, non si concede pausa e pensa al futuro.

In merito al trasformare questa situazione in un’opportunità, ha dichiarato: “Come già mi avrete sentito dire, credo che questa emergenza debba diventare esperienza e poi concretezza. Come Amministrazione dobbiamo fare quanto in Nostro potere per intervenire nelle situazioni che ai cittadini stanno più a cuore. Approfittando della chiusura straordinaria e dei flussi ridotti di macchine, ho dato mandato al nostro attivissimo Assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Massimo Grasso, di iniziare una serie di interventi destinati al rifacimento di alcune strade sul territorio comunale e di manutenzione straordinaria dei parchi”.

“Tutti questi interventi – dichiara inoltre il Sindaco – effettuati con le massime misure di sicurezza e protezione individuale, vanno a sommarsi alla sanificazione delle strade che stiamo attuando e agli interventi destinati alla manutenzione scolastica: igienizzazione dei plessi e opere di manutenzione”.

“In questo momento abbiamo il dovere morale di moltiplicare i nostri sforzi per far sì che i nostri cittadini, quando sarà tutto passato, possano trovare una Città migliorata. Restare a casa è il dovere di tutti per uscire il prima possibile dall’emergenza, chi va a lavorare deve farlo con la massima attenzione e sicurezza ed è così che lavorano tutti i nostri dipendenti ed operai”.

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *